vai al nuovo sito     ---    new website

 

Dal GHIRLANDINA MODENA

 08 aprile 2005

Con due vittorie in amichevoli una sul S. Giovanni in Persiceto e l'altra sul S. Casciano la società di softball modenese si presta al via del nuovo campionato di " B " nel girone A dell'Emilia -Romagna domenica prossima nella prima di campionato subito si presenta un derby con il Ghirlandina in trasferta a Reggio E. squadra che ha gia un campionato di B alle spalle e quindi subito una partita impegnativa dove le modenesi non potranno scendere in campo con la formazione tipo avendo due atlete ancora in fortunate ma i due tecnici Caiumi e Avallone che è entrato nel team modenese, cercheranno di fare tutto il possibile per ottenere una vittoria con un'orgasnico che presenta :

Cuoghi,Baudo,Benassi,Leonardi,Capuano,Selvaggi,Zoboli,Mardones,Cavazzuti,Dondi,Avallone,Vecchi a cui si potranno aggiunger altra atlete juniores in base agli incontri e necessità.

 

 08 aprile 2005

INIZIO ATTIVITA'

La società Modenese del Ghirlandina si stà preparando per l'imminente stagione 05 dove parteciperà alla serie B come vincente della serie inferiore nella passata stagione ed anche in giovanile con una formazione Juniores ed una Cadetta, come preparazione ai campionati sabato la Juniores ha giocato e battuto il S.Giovanni Persiceto per 7 a 3 con ottima soddisfazione del tecnico Avallone che per questa stagione lavorerà con la società modenese, anche la serie B ha giocato e riportato una vittoria sul Cosmos di San Casciano per 9 a 0 questa condotta dal tecnico Caiumi.

Tutto sembra procedere al meglio anche il recupero di un paio di atlete infortunatesi, in vista del inizio di campionato previsto per la B domenica 10 con il derby a Reggio Emilia contro le locali unica formazione della vecchia B nel girone emiliano che comprende le modenesi.

 

Powered
 by

   

    Home Page      Foto          News        Archivio     Links        INTRODUZIONE      

Powered
by

            Hit Counter