vai al nuovo sito     ---    new website

 

26 febbraio  2002   dal A.B. Caronno Rhea Vendors

  La Rhea Vendors Caronno vola in Florida per un periodo di spring training

Come già altre volte negli scorsi anni, proseguendo una tradizione consolidata la Rhea Vendors Caronno andrà in Florida per un periodo di spring trainig. Dal 28 febbraio al 9 marzo la squadra sarà al Cocoa Expo Sport Center di Cocoa (FL), a meno di un'ora di distanza da Orlando, per allenamenti e partite in vista dell'imminente inizio della stagione agonistica. L'occasione è la migliore per rifinire la preparazione approfittando del clima primaverile della Florida che consentirà anche di disputare alcune partite con squadre di College, anch'esse in Florida per allenarsi prima della regular season.
La nuova lanciatrice californiana Sandra Durazo raggiungerà la squadra durante questo periodo per trovare l'affiatamento con le nuove compagne.
La squadra caronnese sarà condotta dal nuovo staff tecnico Fontana-Wang-Tempesta, che avrà modo di provare sul campo i nuovi schemi in vista del prossimo campionato.

Questo il programma degli incontri
2 marzo - Doppio incontro con Penn State University - Hazelton (Pennsylvania)
5 marzo - Incontri con Mott Community College (Virginia) e con Delaware Tech. University
7 marzo - Incontri con Ancilla College - Donaldson (Indiana) e con Goshen College - Goshen (Indiana).

È previsto anche qualche momento di svago per visitare qualcuna delle numerose attrattive della zona, smaltendo la fatica del lavoro sul campo che prevede ogni giorno un paio di sedute di allenamento.

Al ritorno subito Coppa delle Prealpi dal giorno 16 marzo per il consueto vernissage lombardo di pre-campionato.


Powered
 by

   

    Home Page      Foto          News        Archivio     Links        INTRODUZIONE      

Powered
by