vai al nuovo sito     ---    new website


22 gennaio 2002
 

La squadra  IASON di Keratsini
 vince il secondo campionato  greco di Softball


Lo Iason Keratsini ha sconfitto il Marusi nella finale del secondo campionato di softball greco con il punteggio di 8 a 7.
La partita è stata molto combattuta e si è risolta solo al Tie-Break dell'ottavo inning; il Marusi ha condotto la gara fino al sesto inning, quando lo Iason Keratsini è passato in vantaggio di un punto grazie a tre segnature; il pareggio è stato raggiunto dal Marusi nella prima parte del settimo, grazie ad un fuoricampo interno del suo catcher mentre lo Iason Keratsini non riusciva a mettere nessun corridore in base durante il suo attacco.
Si andava cos1 al tie-Break, dove il Marusi riusciva a segnare un punto e a riempire le basi, me veniva fermato da un ottimo out effettuato dal seconda base avversario.
Si portava cos1 in attacco lo Iason Keratsini che riusciva subito a pareggiare grazie ad una valida e poco dopo otteneva la vittoria a causa di un lancio pazzo.
La partita è stata arbitrata dagli italiani Capitoni ( casa base) Laudani (prima) e Kowalczuck (terza).
Lo Iason Keratsini si è cos1 assicurato un posto nella poule B di coppa dei Campioni, mentre il Marusi (sconfitto dagli stessi avversari anche in coppa) parteciperà alla puole B di Coppa delle Coppe.

Stefano Tamburini


Powered
 by

   

    Home Page      Foto          News        Archivio     Links        INTRODUZIONE      

Powered
by

Hit Counter