vai al nuovo sito     ---    new website

 

L'ALBERO D'ARGENTO OLD PARMA INGAGGIA SARKA KOPRIVOVA

L'ALBERO D'ARGENTO OLD PARMA annuncia il nome della seconda straniera per la stagione 2005.

Dopo la conferma di Naoupu "Lubie" Lote infatti, la società del Presidente Andrea Paini ha raggiunto l'accordo con l'atleta della Repubblica Ceca Sarka Koprivova.

La Koprivova, nata a Praga 24 anni fa, è il ricevitore titolare della Nazionale del suo Paese, una delle rappresentative europee che più è migliorata negli ultimi anni. In patria, Koprivova ha giocato nel Chemie Praga.

Sarka ha già giocato in Italia o contro le rappresentative italiane sia a livello di nazionale che di coppe europee, lasciando sempre il segno: prova ne è il fatto che l'ALBERO D'ARGENTO OLD PARMA per aggiudicarsela, ha dovuto affrontare una notevole concorrenza.

"Siamo estremamente soddisfatti dell'arrivo di Sarka - sottolinea Gian Paolo Pelosi, manager dell'ALBERO D'ARGENTO OLD PARMA - Con lei ci mettiamo in casa un catcher di esperienza internazionale ed un battitore di caratura interessante. Sarka infatti, oltre che diversi tornei internazionali con la nazionale ceka, ha studiato negli Stati Uniti, quindi ha un'esperienza che ci risulterà senz'altro utilissima".

La preparazione intanto prosegue, e si cominciano a delineare le prime uscite sul campo, che avverano fra un paio di settimane.E' inoltre in fase di chiusura l'accordo con il lanciatore straniero, che sarà annunciato nei prossimo giorni.

Powered
 by

   

    Home Page      Foto          News        Archivio     Links        INTRODUZIONE      

Powered
by

            Hit Counter